Matrimoni e Ristoranti

Questo blog nasce per fornire un piccolo aiuto alle persone che si apprestano al matrimonio e che sono alla disperata ricerca di un ambiente dove possano sentirsi a proprio agio, che rispecchi appieno le loro esigenze e il loro modo di essere...

Google

domenica

Villa Antica Le Dune Trecase (Napoli)





Villa Antica Le Dune: è un ristorante situato a Trecase, in provincia di Napoli.
S.P. panoramica Cifelli tel & fax 081.8615431

L' ho visitato personalmente qualche mese fa e, nonostante senta dire in giro da tutti che è molto bello e si mangia benissimo, a me non è piaciuto per niente. Sicuramente Villa Antica Le Dune ha un giardino molto grande e curato, ma la sala è (per i meii gusti) troppo pomposa, piena di statue e grossi lampadari. Comunque la sala è unica, si svolge un solo matrimonio al giorno e il buffet eventualmente si può svolgere in uno spazio che si trova nella parte posteriore della sala, che non ho trovato particolarmente curato. E' previsto, inoltre il cambio della giacca dei camerieri più o meno ad ogni portata, questo implica che il servizio è molto curato; il menù parte da circa 100 euro a persona, ma Villa Antica Le Dune non organizza matrimoni per un numero di invitati inferiore a 100; infine all' esterno è previsto un piccolo parco-giochi per bambini.

71 Comments:

  • At 5:42 PM, Anonymous Anonimo said…

    ma che dite! Villa antica è uno dei ristranti più belli della campania!

     
  • At 6:17 PM, Blogger Luna said…

    Accetto il tuo punto di vista, ma ti prego di accettare il mio, perchè i giudizi sono soggettivi

     
  • At 8:34 PM, Anonymous Anonimo said…

    condivido il giudizio di luna,ci sono stata a Settembre ,tutto curato,cibo ottimo e molto abbondante,buono il servizio e tutto il resto,ma non lo sceglierei solo perche' trovo la sala un po' troppo pomposa con quelle sedie stile barocco...i gusti sono una cosa personale

     
  • At 4:26 PM, Anonymous Anonimo said…

    Sinceramente devo dire che è un bel ristorante,xrò se dovrei fare un confronto cn il blue marlin club,sicuramente dico che quest'ultimo è superiore.

     
  • At 5:25 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao luna vorrei sapere se conosci i giardini di villa giulia e se mi puoi dare qualche informazione sul servizio e sul resto delle cose

     
  • At 6:43 PM, Anonymous Anonimo said…

    io villa antica ci sn stata 3 anni fa allora nn ero fidanzata e onestamente quando la vidi gia pensavo ke il mio matrimonio lo avrei festeggiato li x ki dice ke villa antica e brutta,o nn si mangia bn io nn credo anke xke dipende dal pranzo ke gli sposi scelgono.io ho visti tante ville e ristoranti ma cm villa antica mai nessuna rimango cn l'idea ke sia la migliore sia cm organizzamento sia ke in quella giornata c'e sl un matrimonio e sn d'accordo soprattutto del fatto ke il buffet si fa i un altra sala e ke i camerieri si cambiano ogni portata ok ciao a tt coloro ke piace VILLA ANTICA LE DUNE.

     
  • At 4:38 PM, Anonymous Anonimo said…

    scusa ma se il bello è soggettivo il fatto che si mangi in maniera pessima è un dato di fatto

     
  • At 9:38 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao a tutti e complimenti a Luna x il blog, ho visitato il ristorante villa antica le dune sabato scorso, non è male secondo il mio punto di vista.... gradirei però avere informazioni sul cibo.
    A presto!
    Anna

     
  • At 7:34 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao...rispetto i commenti altri perchè ognuno ha i propri gusti e il proprio modo di vedere le cose!
    Da parte mia posso dirti che li ho fatto il ricevimento 5 anni faed era molto meno pomposo...era stato aperto da poco! quindi la mia opinione risale a quel che ho potuto vedere e usufruire 5 anni fa: un buon posto, cibo ottimo, ottimo servizio, tutto curato nei minimi particolari! é stato un servizio di lusso...all'epoca ricevemmo un buon trattamento per la quantità delle persone che cmq nn superavano le 180...pensate che all'epoca nn avevano manco la camera per ilpernottamento degli sposi! ma io la consiglio...per un giorno internoo anche di meno quella villa è tutta vostra...senza nessun altra cerimonia fra le scatole ahhaha..poi tutto compreso...ma nn so se oggi le cose sn cambiate però...

     
  • At 6:44 PM, Anonymous Anonimo said…

    LUNA MI SPOSO AL BLU MARLIN KE NE DICI DEL CIBO?

     
  • At 2:30 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao luna,mi sposo il 2010 ma già sono in cerca di un ristorante,ma fino a ora sono tutti molto cari.nn'è ke mi daresti un consiglio x un rist.o villa a meno di 100.00 euro?

     
  • At 2:29 PM, Anonymous Anonimo said…

    Mi devo sposare nel 2010 è molte strutture hià hanno inziato le prenoazioni per quell'anno.
    Ho visitato villa antica le dune,
    blu marlin,villa cristal, il cigno (tutti a trecase/boscotrecase).
    Ho visitato villa Perrotta e Villa Manzi a Nola.
    Per chi volesse info:elisa134@alice.it

    Ciao a tutte...

     
  • At 5:44 PM, Blogger ary said…

    è un dato di fatto che a villa antica si mangi in modo pessimo.Ci sn stata il 4 maggio per un matrimonio e vi assicuro che ci hanno servito cibo avariato e di pessima qualità...nn ho mai mangiato così male...inoltre sicurmanete alcune delle cose che ci sn state portate erano avanzi di un altro pranzo.L'acqua e la coca venivano servite già aperte e in bottiglie senza marca,inoltre ad una certa ora del pomeriggio la sala si è riempita di moscerini e mosce che sn state trovate anke in alcune portate,ciò fa capire che è scarsissima la condizione igienica.Vi dico sl una cosa il giorno dp il matrimonio una buona parte degli invitati è stato affetto da forti attacchi di diarrea e vomito,stiamo pensando di far partire una denuncia.

     
  • At 9:15 PM, Anonymous Anonimo said…

    si salvi chi può!!!!!!!!!! chi sta per decidere di andare a VILLA ANTICA LE DUNE scappate!! il cibo è pessimo samo stati molti di noi all'ospedale con vomiti

     
  • At 1:30 PM, Anonymous Anonimo said…

    Sono stata anch'io a VILLA ANTICA,sono stata una settimana con mal di stomaco insopportabile(tanti altri come me),a causa del cibo disgustoso che ci hanno servito.Un consiglio EVITATE....

     
  • At 7:29 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ma che dite!mi devo sposare nel 2010 ho visto Villa Antica le Dune ed è bellissima.Ma nn si mangia bene?gradirei avere informazioni sul cibo.Grazie.asianoemi84@libero.it

     
  • At 8:02 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ma ragazzi siete impazziti? Bello?
    Pacchianoooooooooooooooooo e rozzo!
    Vogliamo parlare dell'incannucciata stiel Tarzan che gira intorno al "luogo" dove vengono serviti i 100 antipasti vecchi?
    Pomposo? Vogliamo parlare dei candelabri fissi su quel tavolo degli sposi pure se ti sposi di giorno? I gusti saranno gusti ma il kitch e lo schifo è oggettivo

     
  • At 8:21 PM, Anonymous Anonimo said…

    Hahahaha... si perché le sedie col cellophane te le raccomando. E tutte quelle statue, ci mancava solo quella gigante in bronzo di San Gennaro. E' proprio da pacchiani paeasni pure convinti che quello sia lusso... NO ma i pavimenti li avete visti? De gustibus non disputandum est ma dello schifo sì!

     
  • At 8:23 PM, Anonymous Anonimo said…

    C he vuol dire in bottiglie aperte e senza marca? Vuoi dire in caraffa? No perché se è così quella non è una cosa da disprezzare, mica sei in pizzeria!

     
  • At 7:21 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ragazze penso che state esagerando; se è cosi perchè è ancora aperto!!?dite soltanto che nn è del vostro genere.

     
  • At 11:45 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao a tutte ed a tutti,eventualmente qlk maskietto si interessi di queste ns kiakkiere...1 pò tutte al femminile!! :-)
    Io ho già prenotato Villa Antica per il mio, anzi ns matrimonio, previsto per Maggio 2009. Proprio ieri sn stata alla cena di degustazione ed è stato tutto impeccabile. Per la sala, così come per il resto, è 1 questione del tutto soggettiva, quindi il mio consiglio è di visitare la struttura personalmente. Cmq il cibo è ottimo, così cm il servizio e tutto il resto. Ciao e in bocca al lupo a tutte/i ;-)))

     
  • At 4:34 PM, Anonymous Anonimo said…

    ragazzi se tenete alla vostra salute non andateci..un'amica si e'sposata li e il giorno dopo quasi tutti gl'invitati sono finiti all'ospedale per salmonella compresa la sposa...state attenti a non rovinarvi il giorno piu'bello

     
  • At 1:04 PM, Anonymous Anonimo said…

    villa antica e ok non date retta a nessuno ci sono stato per le selezioni di stelle emergenti ci anno regalato anche il pranzo era favoloso

     
  • At 11:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ragazzi ci tengo a dire una cosa,ogni persona ha i suoi gusti e nessuno si può permettere di giudicare in modo un pò offensivo.Anche a me non piace villa antica le dune xkè la trovo eccessiva nel suo stile,ma mi fa piacere per chi corona il proprio sogno lì,e che ha trovato quello che cercava!Auguri Ragazzi.....

     
  • At 11:30 PM, Blogger intenditrice73 said…

    che pacchianata villa antica le dune che poi che villa antica è solo un prefabbricato con un giardino creato neanche l erba è del posto! ma per favore

     
  • At 9:59 AM, Anonymous Anonimo said…

    Io so che si mangia bene,per quanto riguarda il resto credo che sia un bel locale,anche se preferisco il rustico,ma il giardino avanti e molto bello.ciao

     
  • At 1:43 PM, Anonymous Anonimo said…

    io circa tre anni fa ho fatto la com...unione vi posso assicurave che e bellissimo e non solo si mangia anche molto bene io ci andrei altre 1000 volte perciò potete andare

     
  • At 1:55 PM, Anonymous Anonimo said…

    le persone dicono tutto ma se non si va a provare non si deve mai giudicare con la bocca si puo dire tutto

     
  • At 5:05 PM, Anonymous Anonimo said…

    voglio rispondere d anna io sn andata al matrimonio di mio frat.1anno fa abbiamo mangiato +ke skifoso le portate nel ristorante avevano un pessimo sappore x nn parlare dell'aspetto.e se parliamo di prezzo abbiamo pagato 110 a persona nn poco direi.e il proprietario pessimo e prepotente .dicendo a mio frtallo di arrivare presto altrimenti lo disturbava un matrimonio ho detto tutto .UN CONSIGLIO NN ANDATE CIAO

     
  • At 6:34 PM, Anonymous Anonimo said…

    salve raga, tramite gogle ho fatto delle ricerche x il mio matrimonio, e sono arrivata a visitare questo locale, per le vie brevi ho letto cose orrende e pompate, su una struttura che in vero è molto carina, si attaccano i candelabri, come se fossero pitone, senza considerare che si possono toglire, si parla male delle sedie e dello stile, senza considerare che si possono togiere, sono stata presente ad una loro cerimonia in questi giorni, senza essere presente nella sala grande bensì in quella piccola laterale (che è elegantissima) vi dirò di+, ho visitato prima il loro sito e l'ho stampato anche www.villaanticaledune.it ,ed alla mia presenza i titolari sono stati premurosi ed ospitali, senza neanche chiedermi in che data dovevo fare il matrimonio, vi dico pure che la loro agenda è piena zeppa di prenotazioni, quindi il passaparola è positovo e tutti ci ritornano, ha due sale, oltre all'area del dolce ed antipasti, il servizio impeccabile, le portate di buona qualità in tutti i sensi, un bellissimo parco giochi, grande parcheggio, e vista mare e vesuvio, che devo dirvi di+, non vi fidate di me ma neanche di chi con tanta cattiveria scrive in questo form ed in altri nella rete, oramai, la concorrenza sleale serpeggia anche in queste trame. VI DICO VISITATELA, CHIEDETE QUANDO HANNO CERIMONIE E PRESENTANTEVI Lì ANCHE SENZA APPUNTAMENTO, IN RIFERIMENTO AL PERNOTTAMENTO HANNO UNA CONVENZIONE (OMAGGIO A CHI PRENOTA)CON UN'ALBERGO SPLENDIDO A SOLI 500 MT. visitatelo, ultima cosa, il mio pc tramite google mi fa vedere anche il vechcio sito web che pure dice tanto secondo me il nuovo sito è in allestimento ancora, http://villaanticaledune.com/site/default.php SE POI ANDATE SU WWW.YOUTUBE.IT E CERCATE VILLA ANTICA LE DUNE TROVATE ANCHE DEI FILMATI.
    UN GRANDE BACIO E CHE LA VITA MATRIMONIALE VADA BENE PER TUTTE NOI.

     
  • At 10:48 PM, Anonymous Anonimo said…

    non mi sento ancora di dire a mio fratello che siamo stati malissimo e intossicati per il giorno della comunione di mio nipote e per i soldi che ha pagato per un pranzo e un servizio che non erano all'altezza della situazione.per non parlare del pranzo dei bambini una rapina 60 euro a bambino per 10 gnocchi e una cotoletta congelata con patatine crude e siccome il tempo non e stato a nostro favore i bambini all'aperto sotto a un gazebo si sono bagnati perche non ce una sala per loro.lo sconsigliamo a tutti ne vale la vostra salute

     
  • At 11:27 AM, Anonymous Buongustaio said…

    Tanto decantata,ma non vale niente,un ingresso veramente pacchiano giardino con due fontane che si annullano una con l'altra perché troppo vicine,quella ruota e il ponticello in un ambiente naturale vanno fatte in legno no in ferro,sala dove si fondono vari stili rendendola obbrobrioso, menu obsoleto,scarso e disgustoso, servizio in sala e ai tavoli scadente e senza professionalità. In una scala di valori da 1 a 10 per quanto mi riguarda vale 4

     
  • At 5:26 AM, Anonymous Anonimo said…

    Di solito chi parla cosi male di un locale è sicuramente un altro gestore, il quale non avendo la stessa clientela di VILLA ANTICA LE DUNE, deve cercare di infangarne la reputazione o un cliente che non potendosi permettere una cerimonia al predetto ristorante......(.) Dopo aver girato circa 37 matrimoni e soprattutto gustato diversi tipi di menu, la differenza ormai la vedo a circa 1Km. Nel 2010, avrò la fortuna e soprattutto la possibilità di sposarmi e di celebrare il mio ricevimento nella stupenda Villa Antica le Dune. Di tutte le fesserie dette e con tutti gli approfittatori che si trovano in Campania, venivano intossicati da cibo avariato(INTOSSICAZIONE ALIMENTARE) e nessuno denunciava il fatto alle autorità competenti per APPROFITTARE E riscuotere una somma in danaro?. In oltre tutti quelli che si sono refertati ALL'OSPEDALE O DAL MEDICO CURANTE, non sono a canoscenza che quando il dottore li visita chiede sempre cosa e dove hanno mangiato, auto-denunciando il fatto.
    Un saluto con affetto va fatto a tutto il personale che lavora all'interno della Villa perchè corretti, educati e soprattutto cordiali non come dei cafoni che conosco io ad altri ricevimenti dove si pagava anche qualcosa in più e coloro che servivano ai tavoli ...........(.) Chi vuole risparmiare si deve spostare nella zona di LETTERE o verso Peastum, ove ci sono molti ristoranti che iniziano con un menu di circa 50.00EURO, da visitare VILLA ANTICA DI Battipaglia stupenda, già degustato per ben due volte, stupenda sia come giardino che come servizi e ottima come vitto e aloggio. Distini saluti a tutti un amico con famiglia molto larga.............

     
  • At 5:52 AM, Anonymous Anonimo said…

    CON TUTTE LE DICERIE DETTE, IL RISTORANTE DENOMINATO VILLA ANTICA LE DUNE DOVEVA CESSARE LA SUA PROFESSIONE DA UN BEL PEZZO, MA VISTO CHE IL LOCALE TUTTORA E' APERTO E SOPRATUTTO NON E' MAI STATO CHIUSO DALL'AUTORITA' COMPETENTI PER INTOSSICAZIONE ALIMENTARE "UNA SIGNORA PARLAVA DI SALMONELLA" NON SA COSA DICE, IL RISTORANTE RIMANE UNO O SICURAMENTE IL MIGLIORE CHE SI TROVA ALLE FALDE DEL VESUVIO. (RAFFA)

     
  • At 8:52 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ditela come vi pare, faccio il fotografo con la "F", da 30 anni ogni volta vado a Villa Antica porto al seguito la colazione.

     
  • At 7:08 PM, Anonymous Anonimo said…

    CONSIGLIO A TUTTI VILLA MARIA A VIA MANZONI NAPOLI WWW.VILLAMARIA.NET

     
  • At 1:58 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao a tutti ankio direi che chi lascia commenti di questo genere deve essere per forza unaltro gestore anke xke io sono stata a villa antica le dune ed e spettacolare la cucina e ottima e il servizio e gradevolo ed elegante, a me non sono venuti i mal di pancia e ne vomito un consiglio andate a vsitarlo che e bellissimo baci

     
  • At 2:48 PM, Anonymous Anonimo said…

    salve a tutti ankio voglio sposarmi a villa antica le dune ma mi hanno detto che devo prendere la loro musica ma io sto indecisa perche non so come sia la loro musica sapete dirmi se la musica e divertente o monotola?vo prego rip grazie

     
  • At 2:51 PM, Anonymous Anonimo said…

    tra circa 8 mesi, mi sposerò col grande amore della mia vita,e terremo il ricevimento a villa antica le dune,per quello ke pensiamo noi, è un ristorante bellissimo,ed è quello dei nostri sogni...

     
  • At 11:56 PM, Anonymous Anonimo said…

    pacchiano...orribile

     
  • At 3:06 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao Luna vorrei delle informazioni sul Ristorante ''Di Francia''a Varcaturo- Grazie

     
  • At 8:23 PM, Anonymous Anonimo said…

    Vorrei lasciare anche io un modesto commento su villa antica le dune...Io ho fatto il ricevimento del mio matrimonio in questa struttura e se potessi tornare indietro non lo rifarei.Gia' alla degustazione ebbi i miei dubbi ma non potevo piu' tirarmi indietro poiche' avevamo dato gia' la caparra di 2000,00 euro.Vi spiego un po':premetto che i miei invitati erano 170 persone, facemmo l'aperitivo fuori, che all'inizio sapevamo che si faceva sotto il gazebo di legno vicino alla fontana, poi pochi giorni prima della cerimonia ci dissero che non lo facevano piu' li ma dove sono i tavoli appena si accede dal parcheggio,dove ci sono le botti, e va bene..poi concordiamo che le pizzette invece di servirle ai tavoli durante il buffet, le servivano durante l'aperitivo, e ci e' stato detto che furono serviti giusto un paio di vassoi, ..e quindi non per tutti, poi iniziamo il buffet e devo dire che li e' andato tutto bene, poi ci trasferiamo in sala dove viene servito il primo, si trattava di mezze maniche...non vi dico la delusione erano crudi, tanto che dove mi giravo giravo, li vedevo nei piatti e nessuno li mangio', poi avanti con l'altro secondo, il pesce,la carne, la carne e' piaciuta,ah il fatto delle bibite non mi e' piaciuta questa cosa delle coca cole servite nelle brocche e' una cosa che non ho mai visto..va be' li si usa cosi.. poi la torta, l'abbiamo tagliata dentro poiche' si era fatto tardi.C'era l'animazione per i bambini visto che erano piu' di 20, e a parte che si sono lamentati del fatto che non abbiano mangiato, a parte che abbiamo pagato il menu bambini 60 euro alla fine abbiamo pagato il pranzo pure agli animatori...e uguale e'stato per la musica..abbiamo preso tutto il pacchetto che comprende il sassofonista( l'unico che mi e' piaciuto) chitarra e mandolino pure..la voce femminile che ha fatto una canzone e poi non l'abbiamo vista piu', e poi per tutto il pomeriggio l'intrattenimento veniva fatto dal signor pulcinella...(vi dico mi e' sembrata una camorra) non si poteva scegliere nulla..i miei invitati a un certo punto hanno chiesto qualche latino americano..ma venivano respinte queste richieste..perche' decidevano loro cosa fare..abbiamo pagato oltre il pacchetto musica 1300, anche il pranzo dei tipi del piano bar ...alla fine della serata, con la torta, io sposa ho chiesto se potessi avere il cake topper e mi hanno detto di no..e ci so rimasta male..e va bene..poi il conto pagato senza togliere un centesimo, piu' che altro per il primo che non era tale..e niente..ah va be, questa sara' stata na distrazione ma non mi hanno messo i segna posti sui tavoli, ce ne siamo ricordati noi e poi loro sono passati..

    Prenotare li e' stato un errore, questo non mi e' piaciuto non eravamo liberi di poter decidere sulla musica sugli animatori e soprattutto sul menu..morale quando vedo il video del matrimonio e arrivo al ristorante,...vorrei mandare tutto avanti.. ma non posso..siete liberi di scegliere cio che volete..ma la degustazione va fatta prima di dare 2000,00...ciaoo

     
  • At 11:04 AM, Anonymous Anonimo said…

    io mi sono sposata a maggio 2009,e devo dire la verita',una meraviglia!A parte tutto il matrimonio li e'tutto personalizzato,quindi durante la decustazzione avrete modo di vedere e modificare la vostra giornata piu'bella.Andateci che e' bella!

     
  • At 11:09 AM, Anonymous Anonimo said…

    tutto e' bello li,basta solo nn scegliere quel vecchio rompi scatole,che te lo ritrovi da per tutto.A partire dall'ingresso a finire con la torta.Madonna che palle!IO ho sposato li,e devo dire che gli feci tagliare tante parte.IN poche parole nn problem!Tanto con la decustazione vi renderete conto e avrete modo di gestire il vostro giorno.

     
  • At 4:50 PM, Anonymous Anonimo said…

    CIAO A TUTTE SONO NUOVA E PER PRIMA COSA VOLEVO PRESENTARMI.MI CHIAMO ANNARITA HO 20 ANNI E IL 06/10/2011 MI SPOSERò A VILLA ANTICA LE DUNE.NELLA MIA VITA HO SMPRE CERCATO DI GIUDICARE POCO POICHè NESSUNO è PORTATO A FARLO,MA ORA HO PROPRIO UNA GRAN VOGLIA DI RISPONDERE ALLE CARE AMICHE CHE GIUDICANO PALESEMENTE LA VILLA.INSOMMA COME SI SUOL DIRE QUANDO IL LUPO NON GIUNGE ALL'UVA DICE CHE è AMARA,CON CIò VORREI ESPRIMERE UN M IO PENSIERO.VILLA ANTICA LE DUNE NON è BELLA è BELLISSIMA,MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDA E NON è SOLO UNA PUBBLICITà AD AFFERMARE LA SUA BELLEZZA MA SONO I NOSTRI OCCHI A CONFERMARLO.NON VORREI ESSERE NE SCORTESE E NE ROMPI MA SONO SICURA CHE CHI LA GIUDICA O NON PUò RAGGIUNGERLA OPPURE è UN ALTRO GESTORE.

     
  • At 9:11 PM, Anonymous Anonimo said…

    ma chiavt e' paccr......io sto ancora vomitando dal 2007

     
  • At 5:20 PM, Anonymous Anonimo said…

    la tua risposta conferma ancora una volta l'ipocrisia di chi non può coronare il suo sogno in una villa importante come villa antica le dune.Inoltre cerca di essere più cortese nelle risposte e meno dispotico/a nelle tue affermazioni. in tal modo farai 1000 cose buone e non figuracce....poi pensala come vuoi.ciao

     
  • At 8:27 PM, Anonymous Anonimo said…

    io ho prenotato x il mio matrimonio aprile 2012 ... e vi posso assicurare che ne ho girati di ville ma nessuna aveva la tipologia l'eleganza e il gusto di villa antica ... sn felice di aver prenotato li ... e sn di una gentilezza unica .

     
  • At 4:42 PM, Anonymous Anonimo said…

    IDEM....LA PENSO PERFETTAMENTE COME TE ,SPECIE IN QT PERIODO CON LE SUE INNOVAZIONI E IL SUO SERVIZIO IMPECCABILE(COME TUTTO DEL RESTO).

     
  • At 9:16 PM, Anonymous tommy e tonya said…

    ragazze mi potete dire come si sta a villa antica perche vorrei prenotare il mio matrimonio e siccome si sposa uno cuoco e una pasticcera vorremmo fare una bellissima cerimonia mi potete dire qualcosa e piu o meno quando costa a testa grazie mille

     
  • At 9:22 PM, Anonymous tommy e tonya said…

    cmq a prescindere tutto io so ke si sta da favola spero di poterci andare xke e bellissimooooooooooo

     
  • At 1:17 AM, Anonymous Anonimo said…

    ragazzzzz!!!!e una villa spaventosa!!!!cibo ottimo servizio impeccabile ambiente giusto!!!!ma cosa vuoi piu dalla vita!!!

     
  • At 6:57 AM, Blogger natale borriello mns.it said…

    i commenti negativi... devono sempre far riflettere, leggere le fonti autorevoli e la cronaca locale anche, quindi.... o tutti i medici, gli ospedali e la magistratura non esistono, e/o qualcuno ha interessi a diffamare villantica le duene, conclusione logica, lecita e leggittima, un consiglio anzi un paio... guardate www.villaanticaledune.it , poi... vedete quante cerimnonie hanno in agenda (dovete essere fortunati, x avere il vs. giorno ancora disponibile, prendete appunti... vedete quando hanno cerimonie ed andate a visitare la struttura, capirete se resta il cipo nei piatti degli ospiti, se il parco giochi è piccolo, se ha solo una saletta, e soprattutto se qualcuno in mala fede sta speculando ... credento che quì siamo tutti fessi....

     
  • At 12:42 PM, Anonymous Anonimo said…

    insomma ma la vogliamo smettere di criticare una delle ville più bella,raffinata,elegante ,maestosa .capisco benissimo che nn tutti hanno gli stessi gusti ma nn a caso loro hanno deciso di adottare uno stile maestoso e ricco come il barocco.a mio giudizio anche se nn potrebbe piacere a qualcuno nn significa che debba essere discriminata perchè "forse"è l'unico posto degno di essere chiamato villa in quella zona.oggi 2011 anche un piccolo ristoro lo chiamono villa ma in realtà questa denominazione deve essere accreditata con criterio.nn possiamo chiamare villa una struttura con un piccolo giardino.....quindi ogni cosa chiamamola con il giusto nome .inoltre per qnt riguarda l'abbondanza delle portate nn segna un bel nnt.a cosa giova avere un enorme piatto ma scadente?????meglio una raffinatezza di piccole misure,non credete???ogni giorno possiamo "sgozzarci" a casa ogni giorno, ma a mio avviso il giorno delle nozze deve essere raffinato e chic .cmq complimenti a chi come me ha scelto qst struttura!

     
  • At 2:04 AM, Anonymous Anonimo said…

    Secondo me quelli che scrivono esageratamente bene di una struttura sono i gestori della stessa e fanno bene perchè difendono il proprio lavoro e quello dei loro dipendenti,non dimentichiamoci a quante persone da lavoro ogni cerimonia,matrimonio o comunione che sia quindi i commenti negativi dovrebbero essere più moderati e non offensivi:Tuttavia anche i commenti negativi sono utili perchè si basano su un'esperienza vissuta in prima persona.Chi viene invitato ad una cerimonia è un ospite e va trattato con rispetto in quanto impegna una giornata e una bella somma per partecipare a un matrimonio e posso garantire che non è una bella cosa mangiare male e sentirsi male perchè mi è capitato ma non a villa antica.Esprimere la prorpia opinione è importante ed è un diritto è assurdo scatenare una guerra per una cosa del genere addirittura c'è chi parla male del proprio fratello:datevi una calmata,anche quando tutto non va come dovrebbe augurate tutto il bene agli sposi e non li mortificate con le critiche fuori luogo!!

     
  • At 11:02 PM, Anonymous Anonimo said…

    DOMENICA ABBIAMO FATTO UNA PESSIMA FIGURACCIA PERCHE' QUANDO SIAMO ARRIVATI IL BUFFE' NON C'ERA, ABBIAMO PAGATO PER IL VOLO DEI PALLONCINI VICINO ALLA TORTA MA I PALLONCINI MAI VISTI , PER I MIEI GUSTI CI AVETE SOLO DETTE UN SACCO DI BUGIE. SIETE UNA VERA DELUSIONE A MAI PIU'.

     
  • At 3:18 PM, Anonymous Anonimo said…

    SIETE UNA VERA DELUSIONE ,PERCHè NON ABBIAMO MANGIATO BENE E NON CI VERREMO MAI PIU' DA VUGL A GEND SE VEN N A MANGIA A PIZZ CA PO MANG A PIZZ NUN è BON PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

     
  • At 7:06 PM, Anonymous Anonimo said…

    MA NN AVETE NNT DA FARE ANICCHè DIRE BAGIANATE.NN è POSSIBILE GESTORI I ALTRI ITORANTI PROVVEDETE A MIGLIORARE ANICCHè DIRE STR...... E BASTA

     
  • At 12:08 AM, Anonymous VILLA SEMI ANTICA....QUASI MODERNA said…

    sono stato alla fronzosissima villa antica (?.......)in giugno per il matrimonio di due miei amici...pacchiani anche loro...dico solo una cosa...la sera sono letteralmente corso in bagno per una diarrea tremendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....infatti i piatti erano al limite della commestibilita'...roba da NAS!!!!!!!!!!!senza commentare lo stile settecentesco...vedi king joseph (ALLUCINANTE COPIA SCOLORITA DI LUIGI XIV!!!!!!!!)...

     
  • At 8:43 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao a tutti, vorrei sapere cortesemente se si sente "puzza di discarica" all'interno della villa antica le dune. Sn giorni ke mi raccomandano qsto particolare, voi ne sapete qualcosa....Grazie mille a tutti.

     
  • At 3:11 PM, Anonymous Anonimo said…

    Io sposo a villa antica le dune il 2013 e un posto incantevole volevo sapere solo per la musica a noi piace divertirci sempre nei limiti ovviamente

     
  • At 3:12 PM, Anonymous Anonimo said…

    Il piano bar e annoiante o fa divertite a villa antica le dune???

     
  • At 9:44 PM, Anonymous Anonimo said…

    anch io sto in ricerca cosa mi consigliate voglio il meglio

     
  • At 1:20 PM, Anonymous Anonimo said…

    I got thіs web page fгom my fгiend who shаred with me аbоut
    this ѕіte anԁ now this time I
    аm broωѕing this ωеb ѕite
    and rеading vегy infοrmativе content at this time.


    my web site; how to treat hemorrhoids

     
  • At 7:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    Еxcellent, what a websіte it is! Thiѕ blog gives helpful factѕ tо us,
    keep іt uρ.

    my sіte; preventing premature ejaculation

     
  • At 8:42 AM, Blogger Unknown said…

  • At 5:42 AM, Blogger Unknown said…

  • At 5:18 AM, Blogger Unknown said…

  • At 9:20 AM, Blogger 5689 said…

  • At 9:52 AM, Blogger Unknown said…

  • At 11:44 AM, Blogger yanmaneee said…

Posta un commento

<< Home